Chiudi

Rispondi a: Un segnale ?.

Anonimo
Inattivo

Ciao Marco,
io non credo alle coincidenze, ma penso che tutto abbia una spiegazione, razionale o irrazionale che sia.
Personalmente, io interpreterei quanto ti è accaduto come un segno, tra l’altro hai già avuto un episodio analogo, con la scomparsa/ricomparsa delle chiavi.

Gli spiriti o entità possono fare tante cose, compresa la sparizione e riapparizione di oggetti, ho già sentito di episodi simili ai tuoi.
Solitamente quando prendono un oggetto, lo fanno sparire e poi lo ritroviamo o nello stesso posto o in posti impensati in cui non avremmo mai messo quel determinato oggetto, è perché lo spirito vuole comunicarci qualcosa.

Nel tuo caso, forse lo spirito voleva che tu avessi in casa due confezioni del farmaco che prendi, per questo ti ha fatto sparire il blister, il motivo di questo magari lo capirai più avanti.

A casa tua hai detto che è anche venuto a mancare tuo padre, per cui non escluderei che questo sia stato un segno mandato proprio da lui, come se si fosse preoccupato che tu avessi il tuo farmaco in abbondanza, come fosse un gesto d’affetto e di attenzione.

Comunque, stai tranquillo, affronta il tuo intervento con serenità e vedrai che andrà tutto bene.

Ti faccio un grande in bocca al lupo