Chiudi

Rispondi a: Giornata da brivido.

Anonimo
Inattivo

Esattamente Bob_88r.

Ciao, Facilone, io non sto dicendo che non ti credo, non ho motivo per farlo. Sto soltanto dicendo che si sta facendo una gran confusione, e leggendo tutti i post ad un certo punto non si capisce più nulla. Non sono uno scienziato, sono una persona che da almeno 20 anni ricerca, studia e pratica in campo esoterico ed occulto, questo non fa di me un maestro oppure un detentore della verità assoluta. Chiaramente ti rispondo in base alle mie conoscenze ed al mio vissuto.
Purtroppo ad essere sincero ad un certo punto non riesco più a capire in che modo io e gli altri forumisti possiamo aiutarti. Escludi a priori di effettuare delle riprese, quindi immagino non effettuerai neppure sessioni di evp, né indagherai oltre, quindi non c’è nulla di concreto sul quale discutere, ragionare e darti consigli. Ci basiamo soltanto su quello che racconti, ma a questo punto diventa tutto un fatto di fede, in quanto magari alcune delle cose che ti sono capitate e ti sono sembrate Paranormali, in realtà potrebbero avere una spiegazione normalissima, ma come facciamo a capirlo se non c’è nulla su cui ragionare e indagare?