Chiudi

Rispondi a: Aiuto urgente: sento una presenza negativa.

Anonimo
Inattivo

Per rispondere a tutti, caso vuole che per una causa legale in corso contro un cretino, io abbia dovuto fare diverse perizie e si, sono sana di mente purtroppo altrimenti avrei avuto un bel risarcimento e invece…. Non ho subito nessun trauma fisico e per quanto riguarda quello che ho raccontato, per molti episodi ho dei testimoni. Le stesse persone a cui ho predetto cose…i miei genitori sono separati. Mio padre non sa nulla, mia mamma da pochissimo peso a tutto questo. ascolta ma poi cambia argomento, mi ha sempre ignorata a riguardo. Mia sorella invece che anche lei ha viasuto cose particolari mi capisce ma come me non si spiega certi eventi. Che poi a parte constatare cosa dobbiamo fare? Io non ho nessun potere sui “messaggi” che ricevo, o le cose che vedo o sento, arrivano e basta. Io li trasmetto a chi di dovere e stop. Anche per questo non credo assolutamente a chi fa ste cose per soldi, i soldi sono l ultima cosa a cui pensi. Per la questione alieni, posso solo dire che ero circondata da 2 figure molto alte che mi camminavano una a destra una a sinistra leggermente indietro e non potevo vederli in faccia perché mi era concesso guardare solo in avanti non riuscivo a girarmi. Si comunicava telepaticamente ma non erano parole, non so come spiegare, era una specie di consapevolezza. In verita non esistono le parole per spiegare quello che ho sentito e vissuto a parte quando mi hanno accompagnata a questa specie di postazione. In pratica tramite una specie di “fusione” con l universo, come se diventassi l universo stesso e poi ti restringi in un nanosecondo ritrovandoti cosi da tutt altra parte. Quando mi sn svegliata la prima cosa che ho pensato è stata scrivere tutto quanto ma no riuscivo a muovermi ed era come se mi stessero tirando fuori i ricordi. Ricordo pochissimo ma posso solo dire che queste “sensazioni” sulla terra non esistono, non possono essere vissute in nessun modo. È quindi anche molto difficile spiegare qualcosa che qui non esiste. Ma il punto della questione è un altro. Mi rendo conto che “subisco” dei fenomeni ad ampio raggio, la persona che avete citato non la conosco e non voglio nemmeno cercare sul web perche non nascondo che ho abbastanza paura. La croce l ho sempre tenuta con me, sia addosso che nella scatola dei gioielli ma ho notato che quando mi sento “attaccata” sento il bisogno di indossarla solo che non noto nessun beneficio anzi, il “canale” si apre ancora di piu. Io vorrei non avere piu a che fare con tutto questo. Da una parte è ovviamente interessante perche non è una cosa comune e ti fa vedere l universo in modo diverso ma dall altra, quando ho a che fare con queste cose negative è devastante. Non vale la pena vivere tutto questo solo per dirmi “l’avevo predetto”. Specie che queste predizioni non sono mai utili a me. Vorrei trovare chi come me ha passato o sta passando queste cose, per capire se esistono soluzioni per ritrovare la serenità. Ah dimentucavo, l’aiuto spirituale per me sarebbe peggio di tutto. Ho il TERRORE di capitare su un ciarlatano e soprattutto una persona che una volta ottenuta la mia fiducia se ne approfittasse, specie che in italia riguardo questa sfera è pieno di cialtroni. La chiesa manco a dirlo, scusate non voglio offendere nessuno ma non ci credo per niente, ho smesso di dare peso alla chiesa dopo aver letto la bibbia e citare i casi di cronaca mi sembra anche superfluo…siamo noi stessi le nostre guide spirituali. Tutto il resto è influenza e dipendenza quindi no grazie