Chiudi

Rispondi a: Aiuto! Strani avvenimenti in casa.

Anonimo
Inattivo
empathieincomprisee wrote:
Mi spiego meglio. (Non so se questo messaggio sia pubblico, ma ci tengo a renderlo presente per far comprendere meglio)
Voglio o recisare che non sono “nuova” nel mondo “paranormale” ma ho già avuto delle esperienze anche dirette.
Questi avvenimenti vanno avanti, come ripeto, da più di un anno. Ovviamente, ragionando per logica non si ricorre a pensare subito allo spirito o al fantasma. Sono arrivata a pensare questo, perché determinati tipi “segnali” si verificano sempre e solo in prossimità di un evento molto spiacevole: non sono continui ma dopo 2,3,4 volte che succede, qualche domanda me la pongo. Inoltre ci tengo a precisare che nemmeno i miei cani entrano in quella stanza ma stanno sulla porta a piangere, questo fatto va avanti da qualche mese, non da subito. All’inizio ho subito pensato che fosse una mia negligenza o dimenticanza, ma più spesso ho trovato oggetti sposati o altri oggetti che ricordavo aver messo in un luogo non c’erano più. Inoltre posso essere sicura in merito al livido di non essermelo fatto da sola, avevo pensato anche a questo ma le dimensioni me l’hanno fatto ricredere. Se vi può essere utile per rispondere alla mia domanda, sono alla conoscenza che un membro della mia famiglia molto vicino a me praticava riti di magia e gli avvenimenti si sono manifestati subito dopo che si è trasferito lasciando la mia casa. Dico anche che gli avvenimenti strani si manifestano solo e soltanto nella camera dove dormiva, non nelle altre stanze della casa.

La persona che viveva nella tua casa, dormiva o comunque effettuava le sue pratiche nella tua attuale stanza da letto?