Chiudi

Rispondi a: Bambola posseduta? (esperimento).

Anonimo
Inattivo

Confermo il sogno di Paranormal Studio Emiliano.

Per quanto riguarda il mio sogno, credo che Lulai mi abbia contata tra quelli che hanno sognato l’edificio. Comunque voglio specificare come sono andate le cose anche qui in pubblico.
La notte dopo aver guardato la bambola non ho sognato nulla. Tuttavia il giorno prima che Lulai arrivasse nel forum e postasse la foto, ho sognato un edificio che si presentava così (ricopio un riassunto di quanto descritto a Lulai in privato):

“Era una casa in legno a due o più piani, non so di preciso. Immaginala molto vecchia e rustica. Mi verrebbe da descriverla come un taverna medievale. Nel sogno sentivo che l’abitazione apparteneva alla mia famiglia e viste le numerose stanze la usavamo anche come ostello. Si trovava in un posto periferico in montagna, o comunque in una zona boschiva. Mi sembra di ricordare che la casa avesse un chiostro interno. Ricordo due stanze da letto, due mobili simili a librerie, la cucina con un bancone come quello dei bar. Il tutto era in legno, l’atmosfera era molto cupa. Nell’ostello che ho sognato c’erano delle persone, ma non le ho viste dettagliatamente. Nell’edificio stava divampando un incendio”.

Il sogno mi era sembrato particolare e l’ho raccontato a Lulai sospettando che potesse c’entrare qualcosa. Ora io non so bene a cosa pensare. Il mio sogno potrebbe essere stato solo un caso, visto che si è verificato il giorno prima, quando la foto della bambola doveva ancora essere postata nel forum. Se non è un caso devo pensare di avere qualche facoltà premonitrice. Allora l’incendio presente nell’edificio (elemento che non ricorre nei sogni degli altri partecipanti) forse potrebbe essere il modo in cui il mio inconscio ha rappresentato il rosso degli occhi.