Chiudi

Rispondi a: Help! Come posso controllare la mia energia?.

Anonimo
Inattivo

Ciao Kit, grazie della risposta e dell’empatia. Ora che mi hai detto questa cosa nella mia testa si sono fatti vivi dei ricordi che forse confermano quello che stai dicendo: qualche anno fa ebbi problemi Seri di ansia, dovuti a una grave disfunzione tiroidea (ormai per lo più risolta). Durante questi momenti, in casa mia, io stessa, i miei coinquilini, gli ospiti che venivano da noi, la notte sentivano delle presenze. Più persone hanno visto ombre e sagome intorno a loro. Quando ho risolto i miei problemi di ansia le cose sono sparite. Allo stesso modo, io amo il mare ci sono cresciuta eppure vivo (per forza di cose) lontano da esso. Ogni estate, nel mio ultimo giorno a mare, quando soffro come una pazza a sapere che lo rivedrò l’anno dopo, l’acqua si agita, ci sono acquazzoni, temporali, mareggiate. Che sia quello che dici tu? E se sì, le ombre di casa mia le ho create io o sono io il varco per quelli che credo fossero fantasmi? Spesso vengo affettuosamente presa in giro dai miei perché in ogni casa in cui vado sostengo di vedere fantasmi e per lo più, li sento positivi. Ad esempio, nella casa in cui vivo adesso (diversa da quella delle “ombre”) sento un’aura positiva. Più volte mi è capitato di sentirmi rimboccare le coperte e non trovare nessuno in stanza. Tuttavia, ho sempre pensato di essere in grado di sentire energie, non di crearle (può essere che non abbia capito nulla del tuo discorso e stia andando off topic: se così, scusami tanto