Chiudi

Rispondi a: Bambola posseduta? (esperimento).

Anonimo
Inattivo
MrKrueger wrote:
Ciao. Ma hai comprato per qualche motivo in particolare questa bambola?
Simpatico l’esperimento che proponi, parteciperò senz’altro.

Ciao MrKrueger, io sono una collezionista di bambole, colleziono però solo esemplari unici di bambole (o che hanno caratteristiche che le rendono uniche) e solo bambole che mi colpiscano o attirino molto. Questa bambola è come se mi avesse “chiamato”: all’improvviso, mentre stavo navigando in internet, ho sentito come un impulso, un’intuizione, che mi diceva di cercare una bambola con gli occhi rossi, così l’ho cercata e subito è uscita lei, che mi ha colpito ed attratto per gli occhi così strani e magnetici, oltre che per il loro colore arancio-rosso. Le bambole con gli occhi rossi sono estremamente rare, c’è qualcosa nelle bambole reborn zombie, ma sono veramente poche, e ancora più raro, se non quasi unico, è trovare una bambola il cui colore originale degli occhi si è modificato da solo, virando sul rosso (in genere gli occhi che modificano il loro colore originario virano sul rosa, rarissimamente sul rosso o grigio-bianco). Come questa bambola. E così, dato che mi piaceva anche molto, ho deciso di prenderla, perchè in un certo senso mi ha proprio “chiamata”.

Ti ringrazio per la partecipazione all’esperimento :)