Chiudi

Rispondi a: Bambola posseduta? (esperimento).

Anonimo
Inattivo
Lulai wrote:
Annaritabcc wrote:
Secondo me l’unica soluzione è mettersi in contatto con lo spirito che è nella bambola… Conosci per caso qualche medium di fiducia che potrebbe aiutarti?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, sennó è un’opzione interessante che proverei, perché alla fine in casi come questi l’aiuto di un medium (di quelli veri, non i soliti ciarlatani) potrebbe essere molto utile.

La bambola è stata letta da due persone con facoltà sensitive (non so se avevi già letto il mio post a riguardo, è nei primi post del thread), che hanno effettuato una lettura della foto della bambola perché loro vivono in Inghilterra ed entrambe mi hanno detto che attaccata a questa bambola c’e lo spirito di una bambina albina, che probabilmente era malata, mi hanno detto che la vedevano lottare con una malattia (presumo problemi alla vista come spesso hanno gli albini) e che era stata emarginata ed allontanata per via del suo aspetto albino, diverso da tutti gli altri. La bambina non è stata cresciuta dalla madre, che non vedevano accanto a lei, ma da una donna molto più anziana, come potrebbe essere una sorta di zia. Mi hanno detto che il grande edificio con tante stanze che ha mostrato a molte persone in sogno, potrebbe essere l’orfanotrofio in cui ha vissuto. Non hanno visto altro su di lei, ma in realtà è già tanto quello che mi hanno detto.

Prossimamente proverò anche a fare un evp, vediamo se magari mi comunica qualcosa.

Sisi l’avevo letto quel commento… Comunque è davvero difficile trovare persone serie in grado di utilizzare veramente capacità extrasensoriali… Tu ne sei proprio sicura della veridicità delle parole delle persone alle quali ti sei rivolta?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk