Chiudi

Rispondi a: Fattura..

#72528
Anonimo
Inattivo

Ciao Rogue. Prima di tentare una sia pur cauta interpretazione delle tue vicende, sarebbe necessario individuare bene la natura dei fenomeni che esponi. Faccio un rapido commento, sempre con al cor in man, ovvero con sincerità. Se tutte le difficoltà che a volte sembrano sommergerci dovessero essere imputate a manomissioni attuate da chi ci vuole male, tutti noi saremmo “fatturati”. Per dirne una, e per restare nella variante che riporti, è risaputo che una mente ansiosa e/o stressata può incidere negativamente sul nostro fisico, ciclo mensile incluso.

Comunque la faccenda dello specchio qualche dubbio lo lascia. Piacerebbe sapere se hai mai posto dinnanzi a questo, qualche tuo animale e sei hai notato in loro reazioni indistinte. Nel caso di operazioni di controfattura sarebbe necessario usare e servirsi di forze uguali ma contrarie a quelle che hanno provocato il maleficio, per controbatterle sullo stesso loro terreno. In sintesi: lo specchio sarebbe atto allo scopo di “succhiare” energia della vittima che si specchia e di riflesso (questa è la parola giusta) tutto ciò che le ruota attorno. L’energia “sottratta” sarebbe di origine psichica, colpendo cioè ciò che si rispecchia, in questo caso la testa (e il cervello) che è la parte più alta del corpo.

Ma come accennavo, non è assolutamente accertato che tu ne sia causa. Se così fosse, lo specchio, o almeno uno schizzo della sua forma, un suppellettile dove è stato appoggiato, dovrebbe esser visto da un competente per analizzarlo e, nel caso neutralizzarlo per distruggere ogni influsso malefico. Certo non da praticoni che invece delle energie preferiscono succhiare soldi…
Un saluto