Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo › Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo
La persona più pericolosa è quella che ha paura della propria ombra. Questa frase di Philip è affascinante, quest’ uomo è morto e ha detto delle cose particolari. È chiaro che il riferimento che hai fatto, non può essere associato a me per diverse ragioni che se mi conoscessi realmente comprenderesti, non è tuttavia così scontata la storia che c’è dietro la vita di questo personaggio che ha incrementato lo studio, dunque la volontà di credere in una possibile seconda vita che lo potesse redimere. Una volontà, un modo di spiegarsi tutto ciò che è paranormale in modo superficiale e drogato. Mi dispiace, ma nonostante ha dato del suo meglio, dal mio punto di vista non è stato abbastanza rilevante da essere considerato accettabile dal punto di vista del suo momento presente. Spero di averti tolto anche questo dubbio, grazie per avermelo sollevato.