Chiudi

Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo.

Anonimo
Inattivo

Grazie della risposta. Non escludo nessuna ipotesi, basta che si capisca la mia buona fede e non passo per il pirla di turno ,che scherza o vuole far passare gli altri per fessi!!..non sarei qua ne tanto meno perderei tempo a fare una cosa simile,e farei perdere tempo di proposito a persone che stanno cercando di darmi una mano!!! (E non scherzo su questi argomenti, molto importanti e con collegamenti legati alla storia e il passato di alcuni miei parenti)…Tornando all ipotesi paranormale, io sapevo che poco importa se sembrano interferenze digitali, una entità può entrare in contatto e farsi sentire in svariati modi,in questo caso su quelle frequenze ….altra ipotesi, ci sono interferenze che non c entrano niente con il paranormale ,che magari non so per quale motivo ,altri numeri e chiamate di altre persone, vengono indirizzate al mio numero e sento sotto quelle cose durante le mie chiamate..(anche se questo non spiega perché accadeva solo ed esclusivamente tra me e la mia morosa,durante le nostre chiamate, es dopo quell episodio, ho provato e ho fatto provare a farmi e farla chiamare es da mio padre,ed era tutto okay, provavamo subito dopo io e la mia morosa, e dopo due secondi tac,iniziavano le interferenze!!!)..e altra cosa molto inquietante, se è qualcosa che non c entra niente con il paranormale, perché ad un certo punto, quando chiedo:da dove vieni??sento qualcosa ma non capisco, ridico : daa??? E si sente un palese :suuu???? Concludo il papiro dicendo : vado per i 28 anni, spero che avete capito la mia buona fede, ma quello che spero si sia capito è che : se ero un minchione che ha usato qualche app o programma (che sicuramente esistono),un esperto…un esperto del settore a 360°,credo che ci metta un secondo a capire se è stato usato qualcosa, un programma, un applicazione ,se è davvero un esperto, li conosce quei programmi e quelle applicazioni con diciamo relativi segnali per poi poter dire : quel video è falso e con questo vi auguro la buona notte e vi ringrazio ancora.