Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho bisogno di aiuto: problemi dopo seduta spiritica › Rispondi a: Ho bisogno di aiuto: problemi dopo seduta spiritica
Ciao Chiara
anche io non posso che condividere le opinioni già espresse. Non hai alcuna prova che le cose spiacevoli accadute successivamente siano in qualche modo legate alla tavola. Chissà, se non aveste usato la tavola ed il problema per la tua amica si sarebbe mostrato comunque, avrebbe magari trovato un altro segnale, un altro fatto o un altro avvenimento da associare alla malasorte avuta. Magari avrebbe trovato nel semplice litigio con qualche pazzo che “gliela promette” una ragione del tutto.
La tavola Ouija credo sia davvero una cosa molto pericolosa da affrontare, ma non per la tavola in se quanto per l’effetto psichico che innestiamo noi stessi nella nostra mente. Se non siamo davvero fuori da qualsiasi suggestione, allora rischiamo di rovinarci la vita. Anche credere fortemente che un qualcosa andrà storto può causare il fallimento inconscio di quella cosa
Non ho però la soluzione al tuo problema, se certi meccanismi si instaurano nel nostro modo di vedere la vita giorno per giorno diventa difficile dare la cura ne ho i titoli o le competenze per andarla a trovare. Ti posso consigliare però di cercare l’aiuto di un professionista del settore (non paranormale ma medico psichico) al quale confidare le tue paure e la tua visione delle cose, forse è l’unico che potrebbe aiutarti a cambiare riflettore con cui guardare ciò che accade attorno a te e tornare a vivere serena.