Chiudi

Rispondi a: Ho bisogno di aiuto: problemi dopo seduta spiritica.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Ho bisogno di aiuto: problemi dopo seduta spiritica Rispondi a: Ho bisogno di aiuto: problemi dopo seduta spiritica

Anonimo
Inattivo

La tavola Ouija è fonte di moltissimi problemi.
Ma non tanto per la sua natura medianica, quanto per la suggestione delle persone che ne fanno uso.

I racconti di persone che utilizzano la tavola e poi hanno problemi nella vita reale sono moltissimi.

Ora a parte il caso specifico, è difficile riuscire a dire, attraverso uno schermo, se ci sia o meno qualcosa di paranormale (anche se, ovviamente, la seduta per come l’hai descritta è stata piuttosto interessante).
Quello che ti posso dire è che la psiche svolge un ruolo importantissimo sia nella “sfiga” come la definisci tu, sia nella possibilità o meno di concepire.

Io personalmente dubito fortemente che ci sia uno spirito che in qualunque forma vi perseguita da anni per rendere la vostra vita peggiore.
Soprattutto se, come mi sembra di aver capito dal tuo racconto, dopo l’episodio con la tavola non avete più avuto esperienze paranormali.