Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo › Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo
Grazie delle risposte.
Domani , metto i minuti esatti in cui si sentono le parole/frasi, anche perchè prima, giusto per sapere se eravamo pazzi io e le mia morosa ( scherzo ovviamente, io a grandi linee , sò cosa stà accadendo o cosa è successo, semplicemente, ci ho messo un pò…a realizzarlo ) lo fatto sentire pure a mia madre (….che di famiglia diciamo ne sà qualcosa di questi fenomeni ) , e anche lei, ovviamente dopo aver detto il minuto in cui si sarebbe sentito qualcosa , ha sentito esattamente quello che sentivo anche io , dunque domani o stasera , scrivo i minuti esatti … ( quando io dico da dove vieni, poi io dico da ?? si sente un palese SUUU , altra frase , una voce molto giovane, che dice : VIAAA , altro ? a un 1.34/35 , un MI CHIAMO ??? ..nessuno lo sente ..e altri ancora , a 0.57/0,58 una voce stile elettrica o non sò come definirla : VOGLIO LE SCARICHE ? ( o almeno, sembra che dico così ) ..
Ripeto ,che qualcuno a mia insaputa a deciso di farmi uno scherzo, non lo sò ( dubito , questo fenomeno è successo anche chiamando con il cordless che abbiamo in azienda, la mia morosa ha provato anche a chiamarmi usando il cellulare di sua mamma, dunque ….che io stia facendo qualche “scherzo ” ??? credo che un’esperto, veda la differenza tra un video fake e un video reale o comunque magari conosce i strumenti che possono magari alterare in qualche modo una chiamata e lo riconosce nel video ,ma ragazzi , l’ultima cosa che mi interessa , è perdere tempo, facendo scherzi adolescenziali…..io non spero che tutti ci credano, anche perchè …obbiettivamente, poco mi interessa, perchè sò che dietro a quel video, non c’è niente di falso e anzi, dietro quel video, c’è la conferma che volevo e che aspettavo e semplicemente , spero che qualche esperto mi dica : bel lavoro ,)
Ci tengo a precisare che questi fenomeni, non stanno più accadendo o se propio, sento una leggera interferenze , ma nulla di simile.
Grazie .
Claudio