Chiudi

Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo

#72376
Anonimo
Inattivo

Grazie delle risposte.

Domani , metto i minuti esatti in cui si sentono le parole/frasi, anche perchè prima, giusto per sapere se eravamo pazzi io e le mia morosa ( scherzo ovviamente, io a grandi linee , sò cosa stà accadendo o cosa è successo, semplicemente, ci ho messo un pò…a realizzarlo ) lo fatto sentire pure a mia madre (….che di famiglia diciamo ne sà qualcosa di questi fenomeni ) , e anche lei, ovviamente dopo aver detto il minuto in cui si sarebbe sentito qualcosa , ha sentito esattamente quello che sentivo anche io , dunque domani o stasera , scrivo i minuti esatti … ( quando io dico da dove vieni, poi io dico da ?? si sente un palese SUUU , altra frase , una voce molto giovane, che dice : VIAAA , altro ? a un 1.34/35 , un MI CHIAMO ??? ..nessuno lo sente ..e altri ancora , a 0.57/0,58 una voce stile elettrica o non sò come definirla : VOGLIO LE SCARICHE ? ( o almeno, sembra che dico così ) ..

Ripeto ,che qualcuno a mia insaputa a deciso di farmi uno scherzo, non lo sò ( dubito , questo fenomeno è successo anche chiamando con il cordless che abbiamo in azienda, la mia morosa ha provato anche a chiamarmi usando il cellulare di sua mamma, dunque ….che io stia facendo qualche “scherzo ” ??? credo che un’esperto, veda la differenza tra un video fake e un video reale o comunque magari conosce i strumenti che possono magari alterare in qualche modo una chiamata e lo riconosce nel video ,ma ragazzi , l’ultima cosa che mi interessa , è perdere tempo, facendo scherzi adolescenziali…..io non spero che tutti ci credano, anche perchè …obbiettivamente, poco mi interessa, perchè sò che dietro a quel video, non c’è niente di falso e anzi, dietro quel video, c’è la conferma che volevo e che aspettavo e semplicemente , spero che qualche esperto mi dica : bel lavoro ,)

Ci tengo a precisare che questi fenomeni, non stanno più accadendo o se propio, sento una leggera interferenze , ma nulla di simile.
Grazie .
Claudio