Chiudi

Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo Rispondi a: Entità paranormale che entra in contatto con noi, ogni volta che ci chiamiamo

Anonimo
Inattivo

Grazie delle risposte, domani con calma,rispondo, visto che ora sono in ospedale, che non sta bene la mia morosa. Comunque spero solo di non essere preso per pazzo o altro, cioè, nessuno è riuscito q sentire parole o voci /frasi nel video?? Se poi qualcuno mi sta perculando a mia insaputa, non lo so, resta il fatto che dopo pochi secondi, iniziamo a sentire quei disturbi conditi da voci, sussurri e altro. Grazie ancora. Ps:rimuovo il video, per via del numero della mia morosa ,ma ragazzi/e, potrei tranquillamente fare 100 prove, usando anche un altro numero e un cellulare, pure del primo tizio che passa per strada..e sono certo che tac, dopo qualche secondo inizierebbe lo show..ah ah