Chiudi

Rispondi a: Premorte.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Premorte Rispondi a: Premorte

Anonimo
Inattivo

Pero guarda caso….allucinazioni tutte come quelle da premorte…..mi sono visto dal di fuori in terza persona…il tunnel pero di nuvole senza niente di scuro….e in fondo una specie di porta semi aperta da dove entrava la luce bianca ….e l altra cosa e’ che dopo sempre la prima famosa bustina di calcio…era come se mi fossi reso conto di aver vissuto come in un mondo tutto mio….una sensazione tipo di essere stato per 40 anni in una bolla di sapone E che li fosse esplosa e ho avuto la netta sensazione di essere stato RIPARTORITO….poi ho iniziato a piangere per non so quanti giorni……

E infatti a scuola fino alle superiori ci sono saltato furori non so come …poi dalla prima alla quarta ci ho messo otto anni….non riuscivo a assimilare niente….e non so come pero nel lavoro ho imparato a guidare il muletto e adesso uso il carroponte…almeno con la tastiera wireless …muovendo fasci di ferro da 6:’/7 metri….anche se ci ho messo abbastanza a imparare….però tipo se c’è da fare dei conti a occhio io non ci riesco….ho bisogno della calcolatrice…..