Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Evocazione Demoni › Rispondi a: Evocazione Demoni
Quoto tutto ciò che avete detto, il mio lasciar perdere era riferito al concetto di lasciar perdere se non si è abbastanza preparati. Prima di affrontare un’evocazione ci va preparazione. Però per quanti studi faremo non saremo mai preparati abbastanza secondo me. Mi sembra di star parlando di qualcosa di astratto, di fantastico quasi, quindi non so neanche di cosa si sta davvero parlando.
Riguardo invece ai demoni interiori intesi come le sfaccettature oscure presenti in tutti noi il discorso è molto diverso e anche più realistico e tangibile. C’è chi li teme e fa di tutto per nasconderli e chi ci ha a che fare ogni giorno, ma in questo contesto si parla di demoni intesi come entità.
Un sito che ne parla in modo approfondito è “Satanisti la nostra verità. Il sito è gestito da occultisti che di demoni ne sanno di sicuro, si parla anche di spiritismo in modo approfondito, non c’è solo il loro Culto, anche se continuo a non considerare questa una ” materia” reale. Quando mi approccio a queste cose lo faccio come quando leggo Harry Potter, ovvero una favoletta e basta. Nel dubbio però continuo a consigliare di lasciare perdere finché non si ha una preparazione adeguata.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk