Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Un amico satanista › Rispondi a: Un amico satanista
A dire il vero ci sono anche visioni ben differenti del satanesimo. Tu hai parlato di gente estremista, con idee politiche ben definite, del quale avresti perplessità dell’andarci a bere anche un caffè.
Altri identificano satanisti quelli che fanno messe nere con sacrifici animali, orge di iniziazione e (prendi le Bestie di Satana) anche omicidi.
Ma ci sono anche satanisti che non fanno nulla di tutto questo e hanno una mente molto aperta e riflessiva. Personalmente non ne conosco (di nessuno dei tre tipi), ma a riguardo erano usciti discorsi interessanti fatti con Vittorio (membro del nostro team) che è piuttosto ferrato su certi argomenti. Purtroppo non è qui nel forum per dirci la sua