Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Perchè non si fa questo esperimento? › Rispondi a: Perchè non si fa questo esperimento?
Non entro del merito di quale sostanza si possa usare… Nemmeno mi pongo il minimo problema se tali sostanze siano o meno legali… Anche perchè tali sostanze potrebbero essere illegali ad esempio in Italia ma non in un altro paese… Mi giunge nuovo il concetto che la scienza effettui questa separazione così netta tra legale ed illegale…..
Tutte queste sostanze dal mio punto di vista semplicemente RIMUOVONO alcuni blocchi (o freni inibitori) mentali e di conseguenza modificano la percezione. Nel senso che rendono possibile l’accettare ciò che la nostra parte razionale rifiuta….
Qualsiasi sostanza va bene…. ci sono ad esempio casi dove alcuni sperimentatori riescono a ricreare determinati effetti SOLO sotto l’effetto del Jack Daniels.
Ricordo ad esempio un tale che riusciva ad imprimere delle immagini che pensava su un rullino fotografico all’interno di una macchina fotografica senza aprire obbiettivo, otturatore o quello che è…. Ma ci riusciva SOLO da sbronzo.
Poi alla fine che senso ha parlare di legale o meno…. Non parliamo di esperimenti dove uno ci lascia la pelle (in genere…) , qui si tratta semmai di moralmente corretto oppure no. Ma a dirla grande.