Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Presentazione – Malleus Maleficarum › Rispondi a: Presentazione – Malleus Maleficarum
Ho visto tra l’altro alcuni vostri video, mi piacete parecchio per l’approccio che utilizzate. E’ quello che mi piace vedere (e si vede molto poco). Ci siamo iscritti al vostro canale con il nostro.
Avevamo intenzione già da parecchio tempo di fare un video di utilizzo della ouijaboard con accanto le strumentazioni che utilizziamo solitamente durante le indagini, pensate che l’idea iniziale era anche approfittare della cosa per acquistare una termocamera, ma costa parecchio e siccome ci siamo fermati per ora con le indagini sul posto questa spesa purtroppo non sarà fatta.
Ad ogni modo, di dove siete? Se fosse fattibile, visto che abbiamo un approccio simile alla cosa, mi piacerebbe lanciarvi l’idea di sperimentare con voi le sedute con la ouijaboard provando vari metodi di utilizzo (un po’ come avete già provato voi bendati ecc) utilizzando sia la vostra tavola che la nostra che hanno forma diversa. Si potrebbero fare parecchie prove ed essendo tutti insieme 4 o 5 partecipanti uno di noi potrebbe fare da spettatore esterno per controllare tutti gli strumenti (e con uno spettatore esterno tutti i partecipanti possono essere messi nelle medesime condizioni, es bendati ecc…). Potremmo fare quindi varie prove, creare un filmato in due parti e caricare una parte sul vostro canale e una sul nostro.
Se vi va sentiamoci in privato per organizzarsi!