Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Tavola Ouija da soli… › Rispondi a: Tavola Ouija da soli…
Ciao Roland, a subire la scottatura fui solo io perché ero l’ unico ad indossare un’ orologio in metallo…non indossavo nient’ altro di metallico oltre l’ orologio, gli altri 3 amichetti altrettanto privi di qualsivoglia oggetto metallico addosso…loro, come me, avvertirono solo il forte calore emanato dalla moneta e tolsero le dita spaventati… tra l’ altro io ero l’ unico a prendere la cosa più sul serio dall’ inizio. La carta annerì, carbonizzò ma senza fiamme, invece sul banco restò impresso il rotondo della 100 lire. Gli insegnanti, increduli dapprima, ci accusarono poi di aver scaldato la moneta con un’ accendino. Ho sempre pensato anche io, col senno di poi, che quel fenomeno fosse attribuibile alle microonde…ma chi o cosa ebbe la capacità di provocarle ancora non lo so. Non mi è mai più ricapitato a dire il vero, la sensazione di calore emanata dalla planchette tradizionale mi è nota, ma mai più mi è successo caso simile a quello descritto. Intanto, e non per sbruffoneria, l’ Ouija l’ ho soppiantata da un bel pezzo.