Chiudi

Rispondi a: Esperienza in ospedale.

#72196
Anonimo
Inattivo
MrKrueger wrote:
Remix wrote:
Credere al paranormale non é sempre fede? Comunque é un credo su qualcosa che in molti non hanno mai visto e in cui pochi sono realmente convinti della sua esistenza, dove chi dice di aver visto spesso viene preso per pazzo. Cit.:Mi dici di non aver mai visto un fantasma? Io non ho mai visto dio!
In un’altro topic tu spiegavi ad un’altro che diceva che l’occulto sono cavolate, perché non si possono dare le prove della sua esistenza, ed adesso mi chiedi le prove?

Scusa Remix, ma credo tu stia sbagliando persona. Non ho mai affermato che l’occulto non esiste. Ho sempre detto che occulto significa nascosto, e che quindi chi vuole avere delle risposte deve quanto meno impegnarsi a cercarle. Non bisogna credere in qualcosa solo perché è scritto nei libri, neanche se i libri li hanno scritti esoteristi famosi come quelli citati da te.

No assolutamente non ho sbagliato persona ti ho detto ma mi hai frainteso:- tu mrkrueger hai spiegato ad obmurt nel post “prevedo il futuro” perché non si possono dare prove del paranormale, quindi non hanno mai ritirato il famose premio, poi tu stesso scrivi :-dove sono le prove?
Inoltre puntualizzò che dal mio punto di vista le religioni rientrano anche nel paranormale,che é un termine moderno creato per lo piú dalla religione stessa e dalla scienza,nel paganesimo ció che oggi crediamo sia roba da pazzi come riti e magia erano quotidianità.