Chiudi

Rispondi a: Esperienza in ospedale.

Anonimo
Inattivo
MrKrueger wrote:
Vedi il punto è, citando la tua frase: ” Le anime dannate sono più che occulto, sono un CREDO FONDATO IN QUASI TUTTE LE RELIGIONI”.
Stiamo quindi parlando di credo…di fede…ma le prove dove sono?

Buon dì mister.
Credere al paranormale non é sempre fede? Comunque é un credo su qualcosa che in molti non hanno mai visto e in cui pochi sono realmente convinti della sua esistenza, dove chi dice di aver visto spesso viene preso per pazzo. Cit.:Mi dici di non aver mai visto un fantasma? Io non ho mai visto dio!
In un’altro topic(prevedo il futuro) tu spiegavi ad un’altro che diceva che l’occulto sono cavolate e che non ci sono prove, il perché non si possono dare le prove della sua esistenza, ed adesso mi chiedi le prove? :)

Ri-cito me stesso:

Remix wrote:
Non vi dò nemm
eno torto,piú che altro penso che siano punti di vista diversi,modi di vivere o credere diversi a volte convenienze e auto-convinzioni , io da ignorante e non conoscendovi credo,anche se non credo molto, di piú ai testi dei grandi scrittori dell’occulto; che leggo poiché essendo che ho letto di tutto e di piú ,perché non dovrei leggere anche queste opere.