Chiudi

Rispondi a: Esperienza in ospedale.

Anonimo
Inattivo
Gemini wrote:
.se ti dicessi che le anime dannate non esistono (insomma per la nostra terrestre percezione potrebbero essere reali) tu cosa ne penseresti?.

Le anime dannate sono piú che occulto,sono un credo fondato in quasi tutte le religioni,ed é qualcosa di forte tanto da essere un grande e pesante fardello insopportabile in vita e non le piccole cose incompiute(per fare un esempio pratico fantastico:-due medici per negligenza fanno morire una pazientare,il primo per suo carattere se ne frega e pensa solo a come non andare in carcere,l’altro si danna la vita ed arriva al suicidio;per cui implica anche spesso una predisposizione morale,emotiva,soggettiva). Detto questo ho massimo rispetto per la tua opinione come degli altri,è un controsenso:-se devo dare ragione ad un credente dell’occulto quando mi dice che qualcosa intrinseca di quest’ultimo non esiste,come (sempre massimo rispetto per mister Krueger) mi viene detto che la magia non ha distinzione(nera,bianca etc..), allora devo dare anche ragione agli scettici quando dicono che l’occulto non esiste e basta. Non vi dò nemmeno torto,piú che altro penso che siano punti di vista diversi,modi di vivere o credere diversi a volte convenienze e auto-convinzioni , io da ignorante e non conoscendovi credo,anche se non credo molto, di piú ai testi dei grandi scrittori dell’occulto; che leggo poiché essendo che ho letto di tutto e di piú ,perché non dovrei leggere anche queste opere.