Chiudi

Rispondi a: Esperienza in ospedale.

Anonimo
Inattivo
Gemini wrote:
Ciao Remix, dici di essere in disaccordo con l’ astrale…parli di anima dannata e bilocazione in un contesto contraddittorio…ci spieghi un attimino cosa sono per te le anime dannate? che senso avrebbe bilocarsi per un morto? la bilocazione genuina, da vivi, dovrebbe implicare anche un minimo sindacale di interazione non credi? Ed in ultimo perché, secondo te e quello che c’è scritto, una presunta anima in pena potrebbe essere visibile alla collettività e non una proiezione astrale? Non ho voglia di polemiche, sono solo curioso.

Grazie per avermi fatto notare e certo, a disposizione della sua curiosità, in pratica leggendo quanto da me quotato,noto che c’é un fraintendimento, dove ho io mi sono spiegato male o lei ha frainteso. Non ho mai detto bilocazione di morto, ho detto bilocazione o anima dannata , dove “o” implica che sono due opzioni/possibilità diverse a se stanti. Anima dannata: cioé un morto che ha lasciato qualcosa di incompiuto o qualcosa per cui non ha mai trovato pace e non é mai riuscito a perdonarsi,non ha seguito la luce o cosa altro ci sia.ho ribadito mille volte che non é una mia opinione ma quanto scritto in testi di occulto e parapsicologia, ho fatto uno screen da testi di parapsicologia,ed é quindi quest’ultima,piú molti altri testi,stessa che contrasta la proiezione astrale in una visione di una normale figura umana.

Remix wrote:
“proiezione astrale” sarebbe presente solo in uno stato incorporeo puramente “energetico”, mentre nella “bilocazione” sarebbe fisicamente e materialmente presente. PS:ho ricontrollato anche in altri testi online e in mio possesso,una proiezione astrale dovrebbe essere vista,se possibile,come forma di luce.
Remix wrote:
Mah!sono totalmente in disaccordo su questo,poiché và contro a tutto ciò che é scritto i merito
. Un immagine cosí dettagliata si parla di bilocazione e non di viaggio astrale, siccome dó per scontato che un medico non sia un praticante medium ,o quanto meno ai vertici della magia nera, spiegandole sul paranormale per me puó essere solo un’anima dannata.

Penso che qui si capisca che parlo di un medico e che non lo vedo come un praticante di magia nera,quindi una persona viva , e che sono piú orientato sulla opizione anima, quindi defunto. Spero di essere stato piú comprensibile adesso :). Ribadendo ennesimamente che non considero nemmeno i racconti di chiunque su YouTube e in TV o forum vari ma guardo solo testi, Giovanni battista Scaramelli ,per esempio,nel “discernimento dé spiriti” spiega indirettamente il perché un’anima dannata si presenta piú chiaramente . E molti altri testi fanno notare un’energia differente tra le due cose che ne giustificano sia la visibilità che la capacità di interagire.

Remix wrote:
Premesso che non prendo per legge questi testi e se non ricordo male, é nel libro dell’evocazione e della bacchetta del comando di Agrippa, e anche in …

Non ho nemmeno detto che la proiezione astrale é piú visibile di un’anima dannata, ho detto che una proiezione astrale non puó essere una proiezione dettagliata da sembrare una persona normale, solo tre opzioni possono esserlo secondo logica e testi:una persona normale che ancora doveva svuotare l’ufficio,:), una bilocazione o un’anima dannata. Per ultimo,non dico che un’anima dannata sia piú visibile,ho detto che non mi meravigli che lui da praticante abbia notato una fonte di energia elevata,mi meraviglia che l’abbia vista sua zia.

Remix wrote:
Questo non sarebbe strano,la bilocazione se notata é visibile a tutti. Un’anima dannata,che rivive gli ultimi momenti o qualcosa di incompiuto,materializza se stessa com’era gli ultimi momenti,ha un’ergia molto forte,qui mi meraviglia sia stata vista dall’altra ma non da te.prova ad informati di suicidi o casi disperati su quell’ospedale

. il “qui” distingue per la seconda volta che parlo di bilocazione o anima dannata e mai di bilocazione di morto