Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › La vostra impressione su questa foto › Rispondi a: La vostra impressione su questa foto
La gattina era grigia, vi allego anche una foto di lei da viva.
“Storia” delle foto in breve: la foto è stata scattata nel 2012, il giorno dopo la morte dell’amatissima, meravigliosa gattina di famiglia, di 15 anni. Lo scatto è stato fatto allo scopo di ritrarre il balcone (che non si vede perché la foto è ritagliata).
Per ragioni che non sto a spiegare, avevo ritenuto di trasferire per un po’ la gattina (che era malata da tempo e purtroppo era peggiorata) da casa dei miei a casa mia, che tra l’altro era anche più vicina allo studio del veterinario.
Quando non ci fu più nulla da fare, la gattina morì e mia madre rimase molto amareggiata di non averla potuta assistere personalmente. Allora le raccontai di come alla gattina era piaciuto il balcone della cucina di casa mia e che vi aveva trascorso la maggior parte del tempo dei suoi ultimi giorni, osservando curiosa i mici di fronte e facendo tante fusa a me. Allora lei, non ricordando bene come fosse fatto il balcone in questione, mi chiese di fare una foto. Io la feci e Il giorno dopo, nel mostrargliela, notai quest’ombra.
Lo so, fa sorridere l’idea dello “spiritello” del gatto che appare in foto e per di più nella lettiera, per questo non l’avevo mai mostrata a nessuno al di fuori dei familiari ma la coincidenza mi appariva curiosa e poi volevo sapere cosa ne pensavate.
Comunque, evidentemente si tratta solo di un gioco di ombre. :scratch:
. Non esiste persona al mondo in grado di darti una risposta veritiera, la risposta sará sempre soggettiva in relazione al proprio credo.