Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › La vostra impressione su questa foto › Rispondi a: La vostra impressione su questa foto
Ciao Nyma, Remix e Malleus, e prima di tutto grazie mille di avermi risposto.
Quello che ci ho visto io (faccetta della mia gatta), ve lo evidenzio in un cerchietto rosso nella foto di seguito (che ho scurito un po’), non so se si riesce a vedere.
La gattina era grigia, vi allego anche una foto di lei da viva.
“Storia” delle foto in breve: la foto è stata scattata nel 2012, il giorno dopo la morte dell’amatissima, meravigliosa gattina di famiglia, di 15 anni. Lo scatto è stato fatto allo scopo di ritrarre il balcone (che non si vede perché la foto è ritagliata).
Per ragioni che non sto a spiegare, avevo ritenuto di trasferire per un po’ la gattina (che era malata da tempo e purtroppo era peggiorata) da casa dei miei a casa mia, che tra l’altro era anche più vicina allo studio del veterinario.
Quando non ci fu più nulla da fare, la gattina morì e mia madre rimase molto amareggiata di non averla potuta assistere personalmente. Allora le raccontai di come alla gattina era piaciuto il balcone della cucina di casa mia e che vi aveva trascorso la maggior parte del tempo dei suoi ultimi giorni, osservando curiosa i mici di fronte e facendo tante fusa a me. Allora lei, non ricordando bene come fosse fatto il balcone in questione, mi chiese di fare una foto. Io la feci e Il giorno dopo, nel mostrargliela, notai quest’ombra.
Lo so, fa sorridere l’idea dello “spiritello” del gatto che appare in foto e per di più nella lettiera, per questo non l’avevo mai mostrata a nessuno al di fuori dei familiari ma la coincidenza mi appariva curiosa e poi volevo sapere cosa ne pensavate.
Comunque, evidentemente si tratta solo di un gioco di ombre. :scratch: