Chiudi

Rispondi a: Esperienza in ospedale.

Anonimo
Inattivo

ho giá raccontato qualcosa nel forum, hai un mio PM , comunque secondo quanto letto in alcuni testi di credi popolari e pagani,roba letta post esperienze e non prima, raccontano che a volte per via di fratture tra il loro piano e il nostro, questi “spettri” sono a loro insaputa visibili,questo non significa che i due piani di esistenza si uniscano, ma sarebbero sempre separati; Per tale motivo sarebbe sbagliato cercare di interferire ed attirare l’attenzione di queste entitá, il rischio é di renderci visibili a loro e trovarci entrambi sullo stesso piano,astrale se volete chiamarlo cosi,un ponte tra i due piani. inoltre alcuni di questi spiriti (cit. A spirito guida)hanno la capacità di portare un vivente nel loro piano solo durante il sonno ,come una sorta di nostro io che si distacca dal corpo e viaggia.. Ma di sté robe ne avrete lette a bizeffe.

Nyma wrote:
Durante il sonno ho letto che il corpo astrale può staccarsi dal corpo fisico e spostarsi negli ambienti che conosce come se fosse una persona reale.

Queste bilocazioni ,parte della magia occulta/nera*** e non dello spiritualità, sarebbero una capacità volontaria e non di pochissimi medium di altissimo livello :D, sono quasi consapevoli di ció che si cerca,vissute come un sogno lucido;un essere che ripete la quotidianità mi sà piú di anima dannata. A differenza dei nuovi testi sociale/occulti dove la magia nera tratta il maligno e la bianca l’inverso, anticamente veniva considerata magia nera qualsiasi forma o rito dove si pieghi qualcosa alla propria volontà,che sia uno spirito,un elemento o il proprio io astrale,a prescindere dalla natura benevola o maligna delle intenzioni il solo piegare alla propria volontá era giá un’azione negativa .