Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza in ospedale › Rispondi a: Esperienza in ospedale
Un’esperienza intrigante e allo stesso tempo inquietante. Come spiegazione razionale proporrei la presenza di una porta in qualche modo mimetizzata nella stanza. Magari il medico/infermiere è entrato davvero e poi si è infilato in quella porta che non avete notato. Non escluderei nemmeno che abbiate sbagliato porta. Magari da 10-12 metri di distanza vi è parso che entrasse lì e invece aveva preso una porta attigua; mentre entravate a controllare, lui è uscito e così quando avete controllato anche di là non c’era più nessuno.
Riguardo le ipotesi paranormali… io più che a un’entità avrei pensato a una proiezione astrale di qualche medico/infermiere ancora vivente. Magari qualcuno che ha turni di notte e che allora stava dormendo. Durante il sonno ho letto che il corpo astrale può staccarsi dal corpo fisico e spostarsi negli ambienti che conosce come se fosse una persona reale.