Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza in ospedale › Rispondi a: Esperienza in ospedale
Mi sembra una buona spiegazione quella di Nyma, anche se la vedo poco probabile in questo caso, in quanto troppo vicini, non potevamo sbagliare porta in due. Anche in virtù del fatto che la stanza a fianco dove siamo entrati dopo, era comunque vuota e quindi non ci sarebbe stato motivo per uno dei medici di entrare lì.
L’ipotesi proiezione astrale mi piace!
@Remix purtroppo non sono d’accordo sull’ultimo messaggio. Conosco quel filone di pensiero, ma proprio perché oltre che “studente” sono anche praticante, ho avuto modo di constatare che le cose stanno in modo molto diverso. Anche il discorso Inferno è veramente molto vasto, sappi solo che per me non esiste inferno inteso come luogo di fuoco e fiamme dove bruciare in eterno, ma in modo generico, l’inferno è qualunque posto e luogo al di fuori del “paradiso”. Quindi potremmo dire che anche adesso siamo all’inferno, in quanto lontani dal regno di Dio. Ma è un discorso veramente lungo.