Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Rituali e divinazioni per aiutare gli altri › Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri
Si Krueger, soprattutto supporto psicologico, problemi esistenziali, e quando ho potuto mi sono prestato anche a livello terapeutico per mali fisici di entità non gravissima…per il resto non ho mai osato mettermi al posto della scienza anche perché non è in mio potere ciò. Mi sono capitati casi disperati, anche sul lavoro, i quali minacciavano addirittura il suicidio…oggi le persone di questi casi mi sono infinitamente grate per la semplicità del mio operato ( e credo anche del tuo a questo punto) il quale ha saputo indirizzare verso giusta prospettiva di vita. So benissimo qual’ è la soddisfazione che si prova quando si riesce, ad esempio, a riabilitare un ragazzino ritenuto autistico quando invece era da considerarsi solo una persona difficile e di scarse proprietà relazionali. Tutto ciò sempre e solo come ultima spiaggia, quando ormai le speranze sono finite…tu portali con te a meditare nella natura 😉