Chiudi

Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Rituali e divinazioni per aiutare gli altri Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri

#72107
Anonimo
Inattivo
MrKrueger wrote:
Grazie a te. Sicuramente centra anche quello. Ti ringrazio anche per la fiducia, ma chiaramente finchè si parla ci si può basare solo sulla fiducia reciproca, e questo almeno per me non è mai bastato. Per questo consiglio sempre a chi cerca “prove” di “sporcarsi” le mani, nel senso di avere chiaro un obiettivo e percorrere tutte le strade possibili per arrivare alla meta, poi chiaramente al termine si giunge ad una conclusione con riscontri positivi o meno. Riguardo alla tua esperienza, posso dirti che la ritualistica è piuttosto complessa, bisogna veramente tenere conto di tantissimi fattori e basta una virgola fuori posto per far saltare tutto. Quindi questo fa capire l’importanza della teoria prima di passare alla pratica, e purtroppo di testi seri da leggere e con i quali esercitarsi e passare poi alla pratica, ne abbiamo veramente pochi a portata di mano. Anche se a cercare sui siti più famosi di shopping online si trova una marea di materiale…ma qualitativamente siamo messi molto male.
Ps: se posso, nello specifico cosa hai tentato?

probabilmente non ho eseguito il rituale nella maniera giusta allora.
premetto che sono scettico ma ricercatore e quando tento qualcosa la prendo sul serio,nel senso che cerco di fare le cose secondo istruzioni e senza pregiudizi.
il rituale doveva avere l’effetto di procurare sogni divinatori.
ho trovato questo rituale in un libro di formule magiche del 1970,in pratica sono un insieme di pagine senza copertina o indicazioni particolari,la data era segnata a penna su di una pagina,quindi non sono sicuro dell’esattezza.
questo ed altri rituali su amore e fortuna mi hanno fatto propendere ad un tentativo,anche perché non richiedevano di fare cose strane o uso di materiali particolari,anche se nell’insieme risultava complesso.
purtroppo nulla è successo e altri tentativi con altri libri visionati non mi sembravano fattibili,più che altro per il fatto che mi sembrava una perdita di tempo,vista l’impressione che mi hanno dato.
non è che più vecchio significhi per forza più affidabile,però non penso che se ci fossero dei rituali che funzionano,li stamperebbero e diffonderebbero così…
ho fatto un tentativo con quello che forse nel mio immaginario sentivo più affidabile,forse anche facendomi suggestionare dal fatto di averlo trovato tra vecchi libri in una bancarella….fatto sta che non è successo nulla….ancora una volta.
tra l’altro mi diletto anche nella lettura dei tarocchi e lì,invece,facendo leva sull’empatia verso il consultante,riesco ad ottenere qualche risultato,che però non attribuisco al paranormale ma ad una mia attenzione particolare a dettagli ed un minimo di perspicacia….a volte le risposte alle nostre domande le sappiamo già ma non vogliamo vederle o non ci fa comodo sentirle.