Chiudi

Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Rituali e divinazioni per aiutare gli altri Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri

#72104
Anonimo
Inattivo

48…
mi sono da sempre occupato di misteri ma rivolto più ad ufologia ed antiche civiltà,comunque la magia in se ha avuto sempre il suo posto di rilievo nei miei interessi,solo non mi piace provare a caso,forse per una sorta di rispetto verso una materia di cui conosco solo quello che si può leggere.
i rituali,specie quelli recitati,mi hanno sempre dato un senso di disagio nel provarli….
posso tranquillamente condurre una ricerca ufologica sul campo e non ho problemi a partecipare a sedute medianiche,cercare entità varie ecc…con i rituali invece….forse perché li vedo più come superstizione….ma è solo un’impressione personale e comunque se trovo qualcosa di interessante cerco di farmi un’idea particolareggiata e soprattutto non giudico se non capisco al pieno.