Chiudi

Rispondi a: Prevedo il futuro!!! (provocazione).

#72093
Anonimo
Inattivo
obmurt wrote:
Per concludere, ricalcando senza falsa modestia il pensiero di utenti leggermente scettici come me, tu hai la certezza che certi fenomeni esistono ma non hai le prove da offrire per farci cambiare idea.
Vuoi che ci fidiamo delle tue parole.
Ora mi dai due risposte?
Tu, ti fidi della mia parola?
Mi faresti una ricarica postepay da 500€
e poi te ne farò una io di 1000?
Non ci crederai, ma ho messo a punto un rito magico che, tramite una vpn neuronale mi permette di modificare dei pacchetti bz2 con utilizzo di query astratte, così da poter modificare gli importi in uscita senza dover ricaricare.
Tutto frutto di un programma di natura medianica che ho salvato in un sito occulto del mariana’s.
Proviamo?

Allora, si, io ho la certezza che certi fenomeni esistono. Frutto di mie ricerche ed esperimenti.
Al contrario di quello che dici tu, io non ho mai detto di fidarti della mia parola o di quella di altre persone, ripeto, ma andare sul pratico, ottenere un risultato positivo o negativo che sia, ma sempre come risultato diretto delle TUE esperienze personali. Quindi, ripeto, è il contrario: non fidarsi delle parole, ma dei fatti, l’ho ripetuto più volte: studia, ricerca, pratica, sperimenta e giungi cosi ad una TUA personale conclusione. Io non dico mai alle persone di fidarsi di me o di altri, ma di provare di persona.