Chiudi

Rispondi a: sogno o cosa!?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro sogno o cosa!? Rispondi a: sogno o cosa!?

Anonimo
Inattivo

no in realtà è l’ultimo che ho avuto, o che ricordo, il primo e il secondo ero molto piccolo circa 13 anni. Ti dirò, più che brividi mi ha fatto paura, tanto da chiudere sempre quella porta a chiave; cercando una spiegazione razionale ci sono troppi dubbi. Se talmente stanco mi sono messo incosciamente nel letto, lasciando la sigaretta accesa etc..,ho parlato nel sonno chiamando mia nonna? con la porta chiusa non mi avrebbe sentito sorda come era!, sono passato dalla veglia a pieno sonnambulismo? quindi sono andato in bagno e poi a dormire da sonnanbulo? non ne ho mai sofferto e dovevo andare in bagno con molta urgenza. Avrei normalmente chiuso il gioco e Skype, dopo aver salutato tutti, spento la sigaretta. Oltre al sonnambulismo dopo a una sorta di svenimento da sonno non saprei dare altra spiegazione razionale, perchè giocavo su un tavolo e mi sono svegliato sul letto senza sapere come, ultimo ricordo quello che stavo andando in bagno e la visione