Chiudi

Rispondi a: Sentirsi in sintonia con la natura e le sue creature.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Esoterismo, filosofia e riflessioni Sentirsi in sintonia con la natura e le sue creature Rispondi a: Sentirsi in sintonia con la natura e le sue creature

Anonimo
Inattivo
Tormalina wrote:
Secondo voi è normale non essere a proprio agio tra gli esseri umani? Seriamente, credo di essere un caso disperato, non mi fido che di pochissime persone, delle altre non ce la faccio proprio a dare fiducia per qualsiasi cosa. Mi sento un mostro a volte, per la mia freddezza, e me lo fanno notare in tanti, ma questa è la mia essenza, non credo che sia qualcosa che si possa decidere così su due piedi.
A chi altri è capitato di sentirsi così? Siamo fuori posto? Veniamo da un’altra dimensione e non ci sentiamo adeguati a questo mondo? Ormai le sto pensando veramente tutte…

Sì, è normale. Magari non ti piacciono nemmeno i luoghi affollati dove va la gente per divertirsi e fare confusione. Beh, tranquilla, non c’è niente che non va in te. Non sono una psicologa, ma il tuo racconto mi ricorda qualcosa che provo anch’io. Ti sei mai letta qualche articolo sull’introversione? Gli introversi si trovano a proprio agio con poche persone attorno a loro e ricaricano le proprie energie nella solitudine e della calma. Ti lascio un paio di link, poi fammi sapere se ti riconosci o se sono fuori strada. 😉
Differenza tra timidezza e introversione
Le 4 grandi differenze tra estroversi e introversi.