Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Udire voci e rumori inconsueti in un cimitero da sola › Rispondi a: Udire voci e rumori inconsueti in un cimitero da sola
Ma no cara Francesca, l’amico Valle a volte scherza, come il sottoscritto del resto, ma la sua ironia non va confusa con il sarcasmo.
@ Doktor Valle. Molto probabilmente io sono più comprensivo nei tuoi confronti di quanto immagini, anche quando provi a rovinarti da solo, con le unghie che ti sanguinano nei vani tentativi di dare spiegazioni razionali ad ogni costo e per questo continui ad arrampicarti sugli specchi… Ma come si fa, ti chiedo, a trarre conclusioni simili sull’avvenimento di Francesca, con un aneddoto, magari a te simpatico che, di per sè non dice nulla e nulla attiene.
Guarda doktor che ti approvo (e te lo comunico) quando hai proposte serie e degne di bilanciare ciò che (solo) apparentemente sembra investire il paranormale.
Meno, molto meno quando come in questo caso (ma i casi stanno aumentando…) il tuo raccontino sulla donnetta bisbigliante vorrebbe far credere che qualcuno, magari il sottoviceaiutobecchino ben nascosto dietro ad una lapide si divertisse alle spalle della paziente Francesca. Andemo caro, anzi, carissimo Valle, andemo ciò ostregheta…
Poiscrivodopo: Ti farebbe ancor più onore non cercare di dare spiegazioni con aneddoti non attinenti che sviano e ai quali anche tu, da persona intelligente non crede… Non credi?
Un saluto carissimo