Chiudi

Rispondi a: Xenoglossia: quando si parlano lingue che non si conoscono..

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Xenoglossia: quando si parlano lingue che non si conoscono. Rispondi a: Xenoglossia: quando si parlano lingue che non si conoscono.

#72046
Anonimo
Inattivo

Spiegare la Xenoglossia con i retaggi del DNA? Potrebbe essere, ma potrebbe anche essere un’ipotesi più azzardata di quelle che ho espresso io. Certo, l’enigma del DNA spazzatura una volta verificate pienamente le sue funzioni… Ci si può chiedere perchè mai, insieme alla struttura a doppia elica del DNA, esiste un’interfaccia nella quale non è stata vergata alcuna informazione programmatrice? E’ questa una “catena” considerata vuota al 95 %, come a dire che possiede abbastanza “nicchie” libere per ulteriori programmazioni non ancora inserite.

La vedo comunque dura applicarla a tutti i casi di Xenoglossia. Per esempio, la medium Laura Finch, studiata dallo scienziato Richet, in stato di trance, scrisse varie righe in greco (che non conosceva), e fu poi riscontrato che quelle parole contenute in alcuni righi, erano stampate in un unico esemplare, un libro posseduto dalla Biblioteca Nazionale di Parigi. Il libro titolava: “Dizionario Greco Francese e Francese Greco, autori Byzantion e Coromelas. La su detta signora Finch aveva quindi “visto”, in maniera extrasensoriale, frasi stampate appartenenti ad una lingua a lei del tutto ignota.
Un saluto