Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Rituali e divinazioni per aiutare gli altri › Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri
Ti capisco. Purtroppo è esattamente come hai detto, in giro nelle librerie si trova poco e niente, altrimenti basterebbe davvero comprare uno dei tanti libri degli incantesimi per due spiccioli e voilà, tutto fatto e non per avvilirti, ma di quei libri ne ho comprati a pacchi i primi anni, ma l’utilità di questi testi è pressappoco vicino allo zero. Per la difficoltà dei vecchi riti però, non siamo cosi sfortunati. Per fortuna i tempi sono cambiati anche per quelli, e ci sono tante sostituzioni che si possono fare per ottenere gli stessi risultati. Capirai bene che è un tantino complicato oggi come oggi procurarsi occhi di leone, oppure quelli di pipistrelli…di animali ne sono stati torturati fin troppi, oggi giorno non è più necessario tutto ciò, in quanto ci sono strumenti sostitutivi che funzionano allo stesso modo se non anche meglio e senza arrecare danni a nessun essere vivente.
Sui Tarocchi…ci sono diverse possibilità, non è necessario sempre aver sviluppato alcuna facoltà per poterli utilizzare…(facoltà che comunque possediamo tutti, seppur in misura diversa, questo dipende appunto dall’esercizio e dalla pratica di ognuno). Possono essere utilizzati per meditare, per fare letture psicologiche, senza scomodare il paranormale. Ma se Vogliamo andare oltre, allora saprai certamente che i Tarocchi sono molto complessi, bisogna imparare il simbolismo esoterico dei numeri, dei colori…quindi avere almeno le basi di Numerologia….sono uno strumento prezioso, ma richiedono effettivamente studio e pratica costante.