Chiudi

Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Rituali e divinazioni per aiutare gli altri Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri

Anonimo
Inattivo

MrKrueger
intanto grazie per la risposta.
mi interessava il tipo di rituale perché ce ne sono di diversi tipi,con modalità differenti e differenti approcci,che rendono i rituali stessi degli eventi non sempre accomunabili.
personalmente ho provato a fare delle cose simili ma con risultati praticamente nulli.
questo non vuol dire che non ci siano persone più preparate che invece riescano,vorrei capire dove si sbaglia e se c’è veramente un qualcosa di paranormale.
non mi interessa necessariamente un rituale in particolare per guadagni monetari ma una qualsiasi forma di pratica che dimostri un manifestarsi di un evento chiaramente prodotto dal rituale in questione.
prendendo per veritiero il tuo racconto,potrei ipotizzare a riguardo delle spiacevoli conseguenze,una specie di esaurimento momentaneo delle tue energie,che sono state magari incanalate in modo massiccio per ottenere i risultati che hai citato,quindi forse,non una ripercussione negativa(in senso specifico)ma fisiologica.