Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Rituali e divinazioni per aiutare gli altri › Rispondi a: Rituali e divinazioni per aiutare gli altri
Topic nato da una discussione iniziata su “Prevedo il futuro!!!” Nyma.
Beh l’evento positivo l’associo al rituale perché il risultato era esattamente quello promesso dal rituale stesso, e ottenuto il giorno immediatamente successivo. Ma su questo non ho dubbi, chi pratica sa che la ritualistica è una cosa seria e se praticata bene da i suoi risultati. Non si tratta di fede chiaramente.
Nello specifico, si trattava di rituali per ottenere guadagni facili, vincite al gioco. L’ho fatto 4 volte nel corso degli anni, e il risultato è stato sempre positivo, già il giorno dopo, come detto sono avvenute vincite anche sostanziose. il problema è che tutte e 4 le volte che ho praticato questi riti, sono andati si a buon fine per la persona per la quale li avevo fatti, ma per me non è stato positivo. Ad esempio, Sono rimasto l’ultima volta per circa un mese “bloccato”, non riuscivo ad ottenere più alcun risultato nelle mie pratiche quotidiane. è difficile da spiegare, chi già pratica capisce cosa voglio dire. Un esempio, provavo a fare delle stesure con i Tarocchi, che utilizzo da un buon 20 anni, ma questi restavano “muti”, c’er aun blocco totale. Idem per i pendoli, e anche la Planchette della mio Ouija era immobile oppure girava a vuoto. Persino le erbe che avevo preparato in quei periodi (per la realizzazione di incensi e candele) subivano una mutazione, marcivano o comunque diventavano inutilizzabili. Esempio banale, è come se ad un tratto ad un falegname gli togliessi completamente tutti i suoi attrezzi da lavoro, gli togliessi il posto dove lavora, lasciandolo incapace di svolgere qualsiasi cosa. Io sapevo di questi rischi relativi ai riti fatti esclusivamente per ottenere benessere materiale, anche se fatti a fin di bene, ma purtroppo se non vedo non credo, quindi ho tentato più volte e da questo posso affermare che questo genere di riti funzionano certamente, ma allo stesso tempo adesso sono anche certo che non vale la pena attuarli, se non proprio in casi disperati.