Chiudi

Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Risposte tramite la tecnologia….mai capitato? Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?

#71921
Anonimo
Inattivo

Ciao danyBe.
Sui fatti, che non ho motivo di mettere in dubbio, si potrebbero proporre diverse ipotesi. Una riproporrebbe l’inconscio collettivo (dei tre presenti) che, sollecitato da imponderabili stimoli, avrebbe innescato il fenomeno paranormale delle risposte confacenti. C’è chi dal televisore hanno estrapolato vere e proprie immagini del tutto somiglianti a viventi di ieri…. Parlo di immagini paranormali apparse su schermi TV. E quindi di eresie scientifiche… la così detta “psicovisione”.

Sul Corriere della Sera del 1° luglio 1979 si legge: “Il Professor Rebecchi di Finale Emilia racconta che dal 1973 ottiene strane esperienze con il televisore. E’ stato davanti al video per parecchie ore : poi sono comparse delle striscie, un parallelogramma nero e la prima scritta indecifrabile e poi decifrata “Finale Emilia Modena”, poi ebbe comunicazioni non chiare e quindi immagini di Marconi, Leonardo e Galileo. Le voci provenienti dallo schermo davano ampie indicazioni tecniche per la sintonizzazione. Poi il Rebecchi vide sul monitor scene con automobili e velivoli molto diversi da quelli che conosciamo”.

Per rimanere sul “pezzo”, è notorio che Guglielmo marconi era convinto che attraverso la tecnologia si sarebbe potuto giungere a udire le ultime parole di Cristo in croce. Tramite le “voci” Enrico Fermi diede addirittura le modalità tecniche per un “ponte” tra le due sponde. Al di quà con l’aldilà…
Che Padre Ernetti abbia ricevuto così le dritte tecniche per il suo “Cronovisore”?
Un saluto