Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienze strane › Rispondi a: Esperienze strane
E tu dimmi mordor7, perché razzisti? (non tanto per il fascista che a torto o ragione era un regime). Entri in un forum dove si discute di esperienze paranormali e vieni a consigliare alle persone, senza neanche conoscerle, di andare dallo psicanalista, e non per la figura professionale di quest’ ultimo che in molti casi, ma non questo, è di aiuto, ma per il modo in cui lo esprimi…e poi offendi le persone, il mio popolo, dandogli del razzista…ma di un po’, chi cavolo credi di essere? La libertà di pensiero non te la nega nessuno, ma le offese sono tutt’ altra cosa…cè chi può accettarle e discuterne, e poi cè il ban, e siccome al sottoscritto appari come provocatore/rice (troll) io ti bannrei…ma non sono un moderatore e non lo posso fare. Se hai pensieri ed opinioni costruttive da portare avanti, e non obbligatoriamente paranormali, qui sul forum sei il benvenuto, altrimenti recati altrove ad offendere e sfottere perché qui non tira aria per questo.