Chiudi

Rispondi a: Sono pazza? Ho visto una persona svanire nel nulla.

Anonimo
Inattivo
Anathema wrote:
Ciao Zyra,
hai messo un sacco di carne al fuoco.

Su alcune delle questioni ci sarebbero tante possibili risposte, anche di natura razionale, su altre magari un po’ meno.

Però un consiglio te lo voglio dare e su questo concordo in parte con Valle… Le allucinazioni esistono e spesso non riguardano la sfera del paranormale.
Quindi come consiglio, prima di pensare a questo genere di cose, io farei una visita dal medico di base.
Poi, come diceva qualcuno più saggio di me: “Una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità”.

Ciao Anathema,
grazie per il consiglio ma la penso esattamente come te.
Ho scritto qui dopo aver fatto visita neurologica e una risonanza al cervello. ho deciso di scrivere su questo forum non per trovarci per forza qualche cosa di paranormale ma semplicemente perchè non sapevo davvero cosa pensare, speravo di trovare esperienze simili o consigli…oltre che per il fatto che non ne avevo mai parlato con nessuno prima e credo mi abbia fatto bene scriverlo qui perchè dopo le vostre risposte mi sono calmata finalmente dopo varie notte insonni.
quindi grazie a tutti davvero, mi piacerebbe leggere anche le esperienze di Valle e vi terrò aggiornati se dovesse succedere di nuovo!