Chiudi

Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Risposte tramite la tecnologia….mai capitato? Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?

Anonimo
Inattivo
valle wrote:
Certo, ma resta il fatto che l’entità, o chiunque sia, debba fare in modo che la tua domanda e la risposta fornita dal programma televisivo siano in rapida sequenza l’uno rispetto all’altro. Come può avvenire questo? O si modifica il comportamento della persona che sta parlando, spingendola a porre la domanda giusta, al momento giusto e sintonizzando il televisore sul canale giusto, oppure si modifica la trasmissione televisiva, che evidentemente non è vero perché il palinsesto rimane tale e quale.
Quindi l’entità ha un potere enorme sulla persona ed è anche capace di prevedere il futuro, altrimenti non riuscirebbero ad orchestrare il tutto.

Precisazione non so cosa intendi tu per rapida sequenza, ma noi non abbiamo ascoltato tutti i canali, abbiamo girato per un tot senza ascoltare,cioè, che ne so, rapida sequenza con la freccia per un pò e poi ti fermi… è difficile spiegarlo,dovrei mostrarlo.
io sono una persona piuttosto scientifica e razionale, di quelli se non vedo non credo, ti assicuro che ho cambiato metodi più volte e il telecomando è stato usato da tutti e 3,le domande poste da tutti e 3 e i tempismi scelti da tutti e 3, quindi mai uguali, mai troppo veloci o troppo lenti, un pò alla ‘come capita’, perchè non era studiata a tavolino questa azione.
è la tv che ha risposto a noi, non noi che abbiamo domandato a lei.