Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Sono pazza? Ho visto una persona svanire nel nulla › Rispondi a: Sono pazza? Ho visto una persona svanire nel nulla
Ciao Zyra.
Sono franco, è doveroso in questi casi dubitare sempre un pò, è questo il primo comandamento di ogni parapsicologo, troppo spesso accusati di essere dei creduloni e di lasciarsi facilmente ingannare. Accettando il fatto come vero (e lasciando a te ogni responsabilità…) credo si possa dare un’interpretazione all’accaduto, che andrebbe inquadrato nel novero delle “apparizioni”, non necessariamente di defunti, ma di un possibile “sdoppiamento” (avvenuto in astrale, sul letto di morte, ecc) spontaneo che si presenta anche a persone (è questo il tuo caso) che non hanno mai manifestato doti paranormali. Il luogo delle manifestazioni suppongo non fosse “infestato”. Mi sembra di capire, e va altresì rilevato, che le “apparizioni” erano viste solo da te, quindi il fenomeno resta del tutto soggettivo, non per questo deve considerarsi meno vero, molti medium dotati “vedono” e “sentono” ciò che di norma è precluso alla massa.
Un saluto