Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › presenza notturna femminile › Rispondi a: presenza notturna femminile
Spesso mi capita di sentire racconti riguardanti apparizioni,visioni o comunque fenomeni inusuali riguardanti queste cose,fatti quando si era piccoli.
La risposta più comune è quella della fantasia,in fase di sviluppo esponenziale in quei periodi della vita.
Io stesso,a forza di immaginare,voler ardentemente che fosse così,ebbi l’impressione di vedere gli”gnomi che escono dalle mattonelle”con cui immaginavo di giocare(si,ero un po’ strano già da piccolo)….non so da dove uscì fuori questa cosa del giocare con gli gnomi(forse una cosa comune all’epoca,magari derivata da storie,favole,le prime cose in tv)ma sta di fatto che un giorno mi parve di vederli sul serio,solo che il tutto si è svolto con una sensazione temporale”strana”….ho pensato ad una specie di sogno ad occhi aperti e comunque una cosa particolare è stato scoprire che anche altre persone,anche se non li hanno visti,usavano giocare con loro….boh…
Una delle mie teorie preferite è quella che con la fantasia,se liberi da condizionamenti o in uno stato mentale particolare,si possa”creare”ed influire nella nostra vita reale,non so se si crea in modo materiale ma si vivono sensazioni che potrebbero avere un valore praticamente uguale….tipo un’altra dimensione,con noi come viaggiatori momentanei.
Forse è per quello che da piccoli è più facile vedere….perché si crede o si vuole in modo totale….
Ovvio,sono solo teorie personali senza nessuna pretesa.