Chiudi

Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?.

Anonimo
Inattivo
ParanormalStudio Emiliano wrote:
Ovviamente sono il primo che ha fatto il giochino cliccando tasti a caso sulla tv:

Che dire, su 5 domande 2 volte ho trovato una risposta immediata nelle prime parole ascoltate, 2 volte no, 1 volta dopo alcune parole ascoltate. Credo che sia quello che è successo anche a voi: nell’arco del tempo del discorso alcune volte avete sentito parole che estrapolate dal discorso potevano coincidere con una risposta a una domanda o a un’affermazione, ma in tutto il resto del tempo….

NO! ci va una precisazione, tu lo hai fatto di proposito dal principio, noi prima di iniziare a cambiare canale abbiamo ricevuto risposte dallo stesso programma (non chiedermi cosa fosse!) un pò di volte, non molto lontane tra loro.
Altra precisazione, tu hai fatto domande random, di attualità, per essere effettivo l’esperimento, prova a chiedere se è guarita l’ernia di tuo zio, o se la tua ragazza rimarrà incinta entro fine anno, o cose più personali, allora si che possiamo valutare il tuo esperimento in modo paritario al mio.
Ripeto, le nostre non erano chiacchiera sul Milan, ma fatti specifici e personali, non esattamente interpretabili in qualche parola, non è semplice come la credi tu.