Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Risposte tramite la tecnologia….mai capitato? › Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?
no Emiliano, noi non abbiamo cercato nulla, la cosa è nata perchè per 3 volte sullo stesso canale con la tv come sfondo, mentre come ho scritto, parlavamo per fatti nostri di una cosa, le risposte erano precise in momenti di silenzio nella conversazione, tanto che in un primo momento per noi è risultato un caso bizzarro, quando però noti che per 3 volte, parlando di qualcosa di specifico, con pronomi e argomenti azzeccati, la tv alle tue spalle sembra rispondere proprio a te, ti incuriosisci e fissi la tv…. ovvio che ci riprovi no?
Quanto a risposte, si , sono state secche, non mi è capitato una volta a settimana da sempre infatti, è successo una volta. Gli argomenti non erano “vari”, erano personali,famigliari e molto seri, riguardante un parente stretto in particolare e una vicenda in particolare, quindi non c’è stato scanso di equivoci del tipo “pioverà”, “bella giornata”, è stato più mtipo: “pensi che Giada farà quella cosa in quel posto?” -> risposta “guarda che lei li ci è già andata, lo ha già fatto”. Fissiamo la tv in silenzio per 2 secondi, sorrrisino, continuiamo a parlare. passano 10 minuti succede di nuovo….. e via così un pò di volte prima che iniziassimo a “fare zapping” di proposito.
Posso dire provateci, io non ci ho mai più provato, è stato uno strano caso che tutt’oggi risale alla memoria della mia famiglia,perchè ripeto, lo abbiamo vissuto in 3 ed in alcun modo cercato, non eravamo seduti al tavolo con ouija! Parlavamo in un pomeriggio qualsiasi….