Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Luoghi d’interesse › Grotta di Maria Cristina (Na) › Rispondi a: Grotta di Maria Cristina (Na)
Da buon moderatore il mio primo commento non può che essere quello di invitare chiunque a NON visitare il luogo in questione.
Armati di caschetto o meno, esperti o meno, aggirare un cancello è un reato e da qui non si scappa. Ed è reato anche se non c’è alcun cancello a protezione di una “casa abbandonata”. Ed oltre ad essere un reato è anche una grave mancanza di rispetto verso il proprietario o verso chi ne ha la responsabilità, perché se entri nella villa abbandonata tutto ben bardato, ma accade qualsiasi cosa e ti fai male, in galera ci va il proprietario ignaro della “tua” “stupidità”.
Parliamo volentieri delle leggende nei nostri luoghi, ma invito qualsiasi avventuriero a tralasciare eventuali esperienze vissute in modo illegale. Se avete vissuto un’esperienza in modo illegale non scrivetela, tenetela per voi per cortesia e parlate solo della leggenda del luogo. Qualsiasi topic in questo forum non deve dare il cattivo esempio (dal punto di vista giuridico).